Organizzazione eventi
Per promuovere al meglio eventi pubblici di attualità e di ricerca in campo soprattutto accademico, la FTL consta di uno specifico gruppo di lavoro che ne preparare nei minimi dettagli l’organizzazione, dall’allestimento delle aule alla comunicazione su enti di stampa ufficiali. I membri attuali sono: Myriam Lucia Di Marco (coordinatrice), Noemi Mbuthia-Turco, Salvatore Bellopede, Gerardo Mastropietro, Marcelo José Da Silva Sampaio, Valentina Anzini.
Procedura per proporre un evento
La persona di riferimento o l’ente promotore invia il “Formulario organizzazione eventi” debitamente compilato e firmato all’indirizzo: eventi@teologialugano.ch.
Il Gruppo di Lavoro contatterà la persona per una riunione informativa preliminare in cui si discuteranno vari aspetti dell’evento.
Per ottimizzare l’organizzazione, si chiede di rispettare le tempistiche indicate nel formulario.
Il Gruppo di Lavoro contatterà la persona per una riunione informativa preliminare in cui si discuteranno vari aspetti dell’evento.
Per ottimizzare l’organizzazione, si chiede di rispettare le tempistiche indicate nel formulario.
Modulistica
Enti esterni
Gli enti esterni che volessero affittare unicamente le aule dello stabile della Facoltà per eventi propri, sono tenuti alla compilazione del formulario sottostante ed inviarlo all’indirizzo: eventi@teologialugano.ch. Considerati gli orari delle lezioni accademiche semestrali, le aule possono essere disponibili dal lunedì al venerdì dalle 18.00.
A seguito delle misure federali e cantonali per il contenimento del Covid19, si prega l’ente responsabile di firmare anche la dichiarazione di responsabilità di adempimento delle stesse e di possibili contagi.
A seguito delle misure federali e cantonali per il contenimento del Covid19, si prega l’ente responsabile di firmare anche la dichiarazione di responsabilità di adempimento delle stesse e di possibili contagi.